Enel Energia ha da sempre messo in atto una politica di trasparenza verso di te e desidera informarti su tutte le certificazioni e normative che regolano l'azienda.
In questo modo si punta a creare un rafforzamento della sicurezza aziendale e a renderla solida per un miglioramento dei servizi. Enel Energia si impegna dunque a progettare il proprio sistema di gestione adoperando una visione strategica, considerando i fattori interni ed esterni all’organizzazione che influenzano e/o possono influenzare gli scopi finali.
Politica dei Sistemi Integrati Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente e Anticorruzione
Enel Energia considera la salute, la sicurezza, l’ambiente, la qualità e l’anticorruzione, fattori strategici nell’esercizio e nello sviluppo sostenibile delle proprie attività. A tale proposito si impegna a sviluppare ed a divulgare in tutto il suo perimetro una solida cultura per garantire un contesto di lavoro sano, senza infortuni e con un miglioramento continuo delle performances.
Certificazioni ISO 9001 – ISO 14001 – ISO 45001
Enel Energia S.p.A si impegna a progettare il proprio sistema di gestione adoperando una visione strategica. A tal fine ha considerato l’insieme dei fattori interni ed esterni all’organizzazione che influenzano e/o possono influenzare, sia positivamente che negativamente, la capacità della stessa di conseguire le proprie finalità ed in particolare gli esiti attesi del proprio sistema di gestione:
- migliorare le prestazioni di sicurezza, salute, ambiente e qualità dell’organizzazione;
- soddisfare i propri “Requisiti legali e altri requisiti”;
- raggiungere gli obiettivi di salute, sicurezza, ambiente e qualità.
Certificazione ISO 37001
Enel Energia S.p.A. si impegna a progettare il proprio sistema di gestione adoperando una visione strategica, e per questo ha tenuto in considerazione l’insieme dei fattori interni ed esterni all’organizzazione che influenzano e/o possono influenzare, sia positivamente che negativamente, la capacità della stessa di conseguire le proprie finalità ed in particolare gli esiti attesi del proprio sistema di gestione:
- migliorare le prestazioni di prevenzione della corruzione dell’organizzazione;
- soddisfare i propri “Requisiti legali e altri requisiti”;
- raggiungere gli obiettivi di prevenzione della corruzione.