Effettuare pagamenti online non è mai stato così facile

 

Enel Energia, in collaborazione con Mooney, ti offre la possibilità di effettuare pagamenti in modo facile e veloce. Il nuovo servizio ti permette di pagare online in pochi semplici clic: pagoPA, Bollo Auto, MAV/RAV e Bollettini di conto corrente postale.

È sufficiente scegliere la tipologia di pagamento e compilare il form con i dati richiesti. La ricevuta ti sarà inviata via e-mail. 

Il servizio è offerto da Mooney S.p.A. ed ha il costo di 1,70€ (*).

pagoPA


Con gli avvisi pagoPA puoi pagare tasse, tributi, rette scolastiche, bolli e qualsiasi altro tipo di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, ma anche verso altri soggetti, come le aziende pubbliche o private, le scuole, le università e le ASL.


È semplicissimo: ti basterà inserire, nella pagina di pagamento, i dati che trovi sul tuo avviso pagoPA (codice avviso ed ente), il tuo indirizzo e-mail su cui ricevere la ricevuta e selezionare il metodo di pagamento che preferisci.


Con pochi click ed avrai concluso la tua operazione: PAGA ORA!

Bollo Auto


Il servizio ti permette di pagare il bollo auto, moto e rimorchio.


È semplicissimo: ti basterà inserire, nella pagina di pagamento, la tipologia di veicolo, la targa, il tuo indirizzo e-mail su cui ricevere la ricevuta e selezionare il metodo di pagamento che preferisci.


Con pochi click ed avrai concluso la tua operazione: PAGA ORA!

Bollettini


Il servizio ti permette di pagare bollettini premarcati TD896 (ad esempio rette scolastiche, condomini, etc.) inserendo i dati richiesti che devono coincidere con quelli indicati sul bollettino in tuo possesso.


È semplicissimo: ti basterà inserire, nella pagina di pagamento, i dati del bollettino, il tuo indirizzo e-mail su cui ricevere la ricevuta e selezionare il metodo di pagamento che preferisci.


Con pochi click ed avrai concluso la tua operazione: PAGA ORA!

MAV e RAV


I MAV e RAV sono emessi da banche e istituti di credito e vengono usati per regolare transazioni a distanza mediante avviso (MAV pagamenti Mediante Avviso) o per regolare riscossioni di somme iscritte a ruolo come ad esempio le sanzioni per violazioni del codice della strada (RAV Ruoli Mediante Avviso).


È semplicissimo: ti basterà inserire, nella pagina di pagamento, i dati che trovi sul tuo avviso (il codice di 17 o 18 cifre indicato sul bollettino), il tuo indirizzo e-mail su cui ricevere la ricevuta e selezionare il metodo di pagamento che preferisci.


Con pochi click ed avrai concluso la tua operazione: PAGA ORA!

(*) Per informazioni su termini e condizioni del Servizio consultare il Foglio Informativo e l'Informativa Privacy.

RICHIEDI SUPPORTO

Assistenza Pagamenti digitali

Hai effettuato un pagamento e vuoi assistenza ?