East End (Richmond) | |
Stato | Stati Uniti d'America |
---|---|
Stato federato | Virginia |
Territorio | Virginia centrale |
East End è un distretto della città di Richmond.
Da sapere
[modifica]Come orientarsi
[modifica]Quartieri
[modifica]Il distretto include i quartieri storici di Richmond come Church Hill, Fairmount e Union Hill, sviluppi più moderni come Fulton, Powhatan Hill, Fulton Hill e Montrose Heights e comunità di edilizia popolare come Fairfield Court, Creighton Court, Whitcomb Court e Mosby Court.
Come arrivare
[modifica]Gli autobus locali passano nell'East End, anche se probabilmente guiderete nel distretto. L'ingresso principale all'East End è a Church Hill andando a est sulla Broad Street.
Come spostarsi
[modifica]Cosa vedere
[modifica]L'East End contiene una serie di cimiteri degni di nota, tra cui il cimitero confederato di Oakwood, lo storico cimitero afroamericano Evergreen, il cimitero nazionale di Richmond e il cimitero della chiesa di St. John. Ci sono anche alcuni parchi nel distretto, come Jefferson Park, Libby Hill Park e Chimborazo Park, che offrono una vista impareggiabile sulla città di Richmond e sul fiume James. Il Chimborazo Park era il sito del più grande ospedale della guerra civile americana.
- 1 Chiesa Episcopale di St. John's, 2401 East Broad Street. Church Hill è conosciuta come il luogo del secondo congresso rivoluzionario della Virginia in cui Patrick Henry tenne il suo discorso "Give me liberty or give me death" ("Dammi la libertà o dammi la morte") nella chiesa episcopale di St. John.
- 2 Tunnel ferroviario di Church Hill. Venerdì 2 ottobre 1925, un tunnel a binario unico della ferrovia Chesapeake e Ohio di 1.219,2 metri costruito durante la Ricostruzione è crollato sotto Church Hill. Il crollo del tunnel di Church Hill si è verificato durante i lavori di ristrutturazione, uccidendo 3 o 4 persone e travolgendo un treno di lavoro. Il tunnel è stato chiuso e interrato dopo il crollo. L'ingresso in muratura del tunnel crollato può ancora essere visto all'estremità sud-est del vicolo appena a nord di Marshall Street, sulla 18th Street.
Cosa fare
[modifica]- Fate un giro e date un'occhiata al quartiere storico intorno alla chiesa di San Giovanni che contiene gioielli dell'architettura del XIX e XX secolo. Il Valentine Richmond History Center offre tour a piedi di diverse parti della città. A Natale c'è un tour della casa per le vacanze sponsorizzato dalla Church Hill Association.
- Andate in uno dei parchi e guardate la città.
- Guardate una rievocazione del discorso "Give me liberty or give me death" ("Dammi la libertà o dammi la morte") di Patrick Henry.
- 1 Eric Schindler Gallery, 2305 East Broad Street, ☎ +1 804 644-5005, ericschindlergallery@gmail.com. Mer-Sab 12:00-16:00 e su appuntamento. La Eric Schindler Gallery ha mostre mensili di artisti locali e regionali.
- In visita a marzo? Il festival irlandese di 3 giorni è uno dei preferiti in tutta la città.
Acquisti
[modifica]Non c'è davvero nulla di commerciale degno di nota nella zona.
Come divertirsi
[modifica]Locali notturni
[modifica]- 1 Patrick Henry's Pub, 2300 East Broad Street, sales@thephpub.com. 11:30-2:00. Ha un ottimo bar seminterrato e un patio sul retro che è ottimo per sedersi e bere un drink in una notte d'estate.
- 2 Poe's Pub, 2706 East Main Street. Il posto più probabile per vedere musica dal vivo.
Dove mangiare
[modifica]L'East End ha pochi ristoranti, ma la zona offre una serie di opportunità uniche.
Prezzi medi
[modifica]- 1 The Hill Cafe, 2800 East Broad Street, ☎ +1 804 648-0360. Un pranzo, una cena e un brunch standard solidi.
- 2 The Roosevelt, 623 North 25th Street (Church Hill), ☎ +1 804 658-1935, info@rooseveltrva.com. Moderna ispirazione meridionale, con una lista di vini da tutta la Virginia, birre regionali, cocktail artigianali.
- 3 Millie's Diner, 2603 East Main Street, ☎ +1 804 643-5512, info@milliesdiner.com. Il miglior brunch di Richmond.
- 4 Alamo BBQ, 2202 Jefferson Avenue. Ottimo supporto per barbecue walk-up.
Dove alloggiare
[modifica]Prezzi medi
[modifica]- 1 Hyatt Place Richmond Airport, 4401 South Laburnum Avenue, ☎ +1 804 549-4865, amy.vansteenburgh@hyatt.com. Hotel con camere in stile suite nelle immediate vicinanze dell'aeroporto internazionale di Richmond.