Wikipedia:Pagine da cancellare/multiple/calciatori sammarinesi
calciatori sammarinesi
Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità. Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione. |
È stata chiesta la cancellazione multipla delle pagine dell'argomento calciatori sammarinesi. Per gli amministratori: proteggi questa procedura
Avvisa gli autori principali delle voci, se registrati, incollando nella pagina di discussione questa stringa (sostituire TITOLO con il titolo della voce):
L'inserimento nel log giornaliero avverrà in automatico tramite bot.
(Il codice di seguito rimane comunque in via precauzionale, per facilitare l'inserimento manuale in caso di malfunzionamento)
- Log giornaliero
- {{Wikipedia:Pagine da cancellare/multiple/calciatori sammarinesi}}
La procedura è conclusa
La procedura semplificata scade alle 23.59 di mercoledì 9 giugno 2021.
- Guerrino Albani
- Agostino Filippi
- Fabio Gasperoni
- Tiziano Giacobbi
- Italo Pedini
- Maurizio Eraldo Reggini
- Claudio Venerucci
- Fabio Zanotti
- Massimo Zanotti
Pagine su calciatori sammarinesi su cui si sa solo che hanno giocato alcune partite con la nazionale sammarinese tra il 1986 e il 1987, si tratta di un amichevole contro il Canada olimpico nel 1986 e 3 partite nella fase a gironi del torneo di calcio dei X Giochi del Mediterraneo, tutte partite che però non possono essere considerate come ufficiali, poiché il riconoscimento della Nazionale di calcio di San Marino da parte di FIFA e UEFA avviene solo nel 1988 e la prima partita ufficiale è del 1990. Non essendoci altri motivi di rilevanza ne propongo la cancellazione.--Cicignanese (msg) 14:32, 2 giu 2021 (CEST)
- In linea teorica nella voce della nazionale di San Marino leggo di un presunto "regime provvisorio" nel biennio 1986-1988 prima del suo riconoscimento vero e proprio, senza contare che i Giochi del Mediterraneo sono di per sé una competizione chiaramente ufficiale anche a livello extracalcistico (anzi, soprattutto a livello extracalcistico, direi). Nella pratica per carità cancelliamole senza pensarci nemmeno due secondi, per quel che mi riguarda. --Nico.1907 (msg) 00:44, 3 giu 2021 (CEST)
- Favorevole alla cancellazione, al 100% per quelli che hanno disputato solo una o comunque poche gare amichevoli. Aver disputato solo 3 partite ai Giochi del Mediterraneo, pertanto in un periodo in cui la nazionale di San Marino non godeva di pieno riconoscimento, per me non costituisce motivo di enciclopedicità. Dunque favorevole alla cancellazione di tutte. --Saver47 (scrivimi) 09:31, 3 giu 2021 (CEST)
La procedura di cancellazione in modalità semplificata è terminata. La discussione è chiusa. Questa procedura viene archiviata e protetta. Come da regolamento, la pagina viene cancellata.--Parma1983 00:09, 10 giu 2021 (CEST)