Discussione:Michela Vittoria Brambilla
Che c'entra la LEIDA...
[modifica wikitesto]Che c'entra la LEIDA con la Brambilla? --84.223.194.206 22:54, 19 feb 2008 (CET)
Credo sarebbe utile delineare meglio...
[modifica wikitesto]Credo sarebbe utile delineare meglio il personaggio e il suo ruolo di offsider nell'ambiente politico... la parte sul canile è imho poco comprensibile.Credo che rispetto alla versione precedente la voce abbia guadagnato in neutralità.
Questa pagina sembra più uno...
[modifica wikitesto]questa pagina sembra più uno spot elettorale che una descrizione
Concordo. C'è da verificare e modificare qualche espressione. Non è abbastanza neutra. --Klone123 00:40, 22 ago 2007 (CEST)
Ho letto la pagina e mi sembra sia uno spot elettorale. Salvaguardiamo wikipedia da qualunque teoria di parte. Occorre presto apporre delle modifiche. db
Questa pagina è faziosa ed indegna di stare su Wikipedia. CP
Sono d'accordo: questa pagina è agiografia. Lg
Sono d'accordo sul fatto che la pagina debba essere modificata. mm
Anch'io sono d'accordo..
Esageratamente faziosa. Così com'è questa pagina non è obiettiva.E che dire del passato da SHOWGIRL? Perchè di quello non si dice niente? C'è più di un video che la ritrae in abiti succinti, per neutralità andrebbe aggiunto anche questo. Ah, ovviamente lavorava sotto mediaset.
Wikipedia non è un forum di discussione! |
Consulta la pagina Esplorare Wikipedia o fai una ricerca direttamente sull'enciclopedia. Se hai una domanda da porre non riguardante il funzionamento di Wikipedia, chiedi all'Oracolo. Se non troverai una voce che appaghi la tua curiosità, prima o poi potresti contribuire scrivendola tu! Grazie. |
--WinstonSmith ● 101 ● 19:10, 23 feb 2008 (CET)
Ma qualcuno ha verificato questa storia della Laurea in lettere e filosofia? Il Corso di Laurea in Lettere e Filosofia non esiste... Se ne dovrebbe dedurre che la Ministra ha conseguito una doppia laurea... francamente è incredibile!
Dopo il secondo o terzo rollback...
[modifica wikitesto]riporto qui quanto ripetutamente inserito e che io ritengo adatto a una rivista TV o di gossip o di entrambi: indossa minigonne ultracorte che mettono in evidenza particolari dell'abbigliamento intimo come le autoregenti non fa certamente parte degli argomenti che devono appartenere a un'enciclopedia.--Frazzone (Scrivimi) 21:59, 21 mar 2008 (CET)
Si ma lei e' una politica che si pone in questo modo, quindi la cosa e' decisamente pertinente!! Non e' una politica ma un gossip!
- Appunto, è una politica e questo non è il luogo per il gossip: le autoreggenti della Brambilla hanno la stessa importanza enciclopedica della bandana di Berlusconi o dei maglioncini di Bertinotti, ossia zero.--Frazzone (Scrivimi) 14:44, 5 apr 2008 (CEST)
Mi permetto di dirvi che una donna politica è davvero orribile come espressione. Non si può trovare altro? Io non mi muovo perché non vado molto d'accordo con il template:Bio... SimoneMLK I have a wiki... 22:52, 14 giu 2008 (CEST)
- Ho messo deputata: suona meglio? ;) -- Massic80 Contattami 01:22, 25 ott 2008 (CEST)
Cara Michela Vittoria Branbilla
[modifica wikitesto]Cara Michela Vittoria Branbilla, sappi che chi urla più forte ha torto, ma è pur vero che chi parla sempre e non lascia parlare gli altri ha sempre ragione.
Wikipedia non è un blog né un social network! |
L'unico modo per contribuire a questa enciclopedia è aiutarla a crescere di qualità e di oggettiva neutralità, non inserendo informazioni di dubbia rilevanza, esprimendo opinioni personali o veicolando messaggi privati. Grazie. |
--Pracchia 78 (scrivi qui) 22:29, 19 giu 2008 (CEST)
la storia di Lecco..
[modifica wikitesto]la storia di lecco e del saluto fascista è piu' da wikinews che da enciclopedia e poi non è neutra ma molto faziosa e almeno riportate le frasi di discolpa della ministra che sono molto chiare e di assoluta estraneita ai fatti. secondo me è da cancellare quella parte.
- Caro utente anonimo: a) la notizia mi sembra abbastanza rilevante da stare in un'enciclopedia (penso sia la prima volta che un ministro della Repubblica Italiana, durante un'occasione ufficiale, si esibisce in un saluto romano); b) la semplice asserzione che si è verificato un fatto può essere vera o falsa, non vedo in che modo possa essere definita "neutra" o "faziosa". E che la Brambilla abbia eseguito il saluto romano è un fatto, basta guardare il filmato richiamato in nota; c) le "frasi di discolpa della ministra", se vuoi, aggiungile tu, citando la fonte. Salvatore Talia (msg) 11:12, 18 giu 2009 (CEST)
Co sto' saluto romano che palle !!! Se uno fa il saluto a pugno chiuso, nulla da dire, eppure mi pare che il comunismo abbia fatto più morti del fascismo, o sbaglio ? Wikipedia non è un blog ? A me in molte occasioni sembra proprio il contrario
Laurea
[modifica wikitesto]Scusate, ma ritengo la notizia della laurea ancora da verificare: se prendere la versione di wiki antecedente (5 maggio 09) [1] all'articolo di Repubblica citato (8 maggio 09) [2], si vede come è Repubblica ad avere preso dal testo di wiki, rimaneggiandolo quel minimo necessario. E' ben difficile a questo punto riprendere lo stesso articolo come fonte. --Dans (msg) 12:10, 22 nov 2009 (CET)
- Nei 2 siti istituzionali (sia quello del Governo sia quello della Camera) nella biografia di Michela Vittoria Brambilla - a differenza degli altri Ministri e di quasi tutti i Deputati - non si trova né l'indicazione che sia laureata né l'eventuale anno in cui sarebbe stata conseguita. Neppure il suo sito personale contiene questa informazione. Ho letto diverse interviste alla Brambilla e in nessuna di queste ha dichiarato di aver conseguito la laurea (né in quale materia, né quando, né dove). Non so per quale motivo se la Brambilla stessa non dichiara di essere laureata ci si ostini a voler mantenere una informazione non supportata dalle fonti. Inwonderchat (msg) 02:16, 6 ago 2010 (CEST)
Enciclopedicità vs. Ufficio Stampa
[modifica wikitesto]Credo di aver porato la voce ad una versione più aderente ai crteriri dell'encicolpedicitò... quindi la leonessa rumba, il salumaio di via montenapoleone ecc. direi che è meglio non ci siano. Quanto alla attività politica l'ho porata all'essenziale mentre vi era una minuta descrizone dell'ordinaria attività ministeriale che secondo me non ha senso in una voce di Wiki. Idem per l'episodio del preteso sualto romano: coronaca irrelevante. Insomma solo il desiderio di fare "pulizia" nella voce e nessun movente politico... sfornderi parai pari una voce così fatta anche se fosse di un poltico di sinistra.--195.110.149.155 (msg) 16:38, 11 feb 2010 (CET)
ripristino la mia modifica, che ho motivato è invito l'utenete che l'aveva annualta (a tempo di recod) a confrontarsi sulle mie motivazioni piuttosto che sproloquiare di vandalismo--Mauro.salvatore (msg) 16:47, 11 feb 2010 (CET)
- Ho rollbeccato e segnalato vandalismo perché sono state eliminate delle parti con fonti. L'ho fatto in patrolling, e non intendo entrare nel merito. Se ci sono problemi di off topic si spostino qui di seguito i testi contestati e si trovi consenso sul loro impiego e forma. Buon lavoro. --Piero Montesacro 16:49, 11 feb 2010 (CET)
Prendo atto dell'impossibilità di dare alla voce un taglio diverso e registro con rammarico che una pagina di Wikipedia debba esser usata, amche un protervamente, come uno strumento daufficio stampa--Mauro.salvatore (msg) 17:00, 11 feb 2010 (CET)
- Ciao Mauro Salvatore, qui nessuno intende essere "ufficio stampa" della Brambilla. Qualche mese fa la pagina era anche peggio. Tuttavia, eliminare interi paragrafi di testo con fonti è un'attività sospetta a priori, e per questo viene annullata in automatico. Per il resto, posso concordare con te che il testo sia anche troppo specifico, e possiamo concordare su una soluzione più asciutta. Con la speranza di poter lavorare insieme, --Dans (msg) 00:42, 12 feb 2010 (CET)
Ok forse ho ecceduto nei toni, anche per inesperienza... non sapevo degli annullamenti in automatico e quindi la cosa mi è sembtata un po prepotente. Mi scuso quindi se ho irritato qualcuno. Dopo di che resto pienamente convinto, riguardo al contenuto della voce, che il capo ufficio stampa della B. non avrebbe fatto di meglio. Ciò detto ammetto che il mio interesse per l'On. Brambilla è piuttosto relativo e quindi non dedicherò ulteriore impegno a questa voce, mi appago dell'inserimento dell'avviso di non neutralità della voce. Anche se un pò mi rammarica il fatto che una voce di Wiki venga cannibalizzata e piegata a finalità estranee a quelle di questo bellissimo strumento. Un saluto a tutti--195.110.149.155 (msg) 09:59, 12 feb 2010 (CET) PS: naturalemnte è un mio giudizio personalissimo--195.110.149.155 (msg) 10:00, 12 feb 2010 (CET)
- Ho lavorato 10 minuti sulla voce e credo che adesso sia accettabile (per quanto si potrebbe fare di meglio). Ho pertanto eliminato l'avviso di autopromozione--Dans (msg) 00:31, 17 mar 2010 (CET)
Forse le cose vanno un po' (ma solo un po')meglio ma a mio avviso vista la scarsa caratura politica del personaggio la voce continua ad essere prolissa e comunque a contenere informazioni prive di qualsivoglia rilevanza encicolopedica: l'attività da modella, il tragicomico riferimento alla leonessa rumba (pora bestia), il centro medico aperto col marito a cernsuco lombardone (e sticazzi! diciamo a roma)... forse è meglio che l'avviso resti...--195.110.149.155 (msg) 12:55, 22 mar 2010 (CET) Ah dimenticavo il salumaio di Via Montenapoleone
Liceo Scientifico A. Volta
[modifica wikitesto]L'Alessandro Volta di Lecco non è un liceo scientifico. Non so come sia possibile definirlo, per cui non modifico la voce e sollecito quanti conoscono la definizione più adatta a modificare la voce relativa al diploma. Inwonderchat (msg) 13:29, 6 ago 2010 (CEST)
- Controllato: esiste un collegio-liceo scientifico Volta, istituto cattolico privato, ed un Istituto Volta per aeronautici ed odontotecnici. Immagino che la Brambilla abbia frequentato il primo. Per cui lascio così. Cordialmente, --Dans (msg) 21:24, 21 set 2010 (CEST)
Canile di Lecco
[modifica wikitesto]credo proprio che di tutto il testo sulla storia della gestione del canile di Lecco inserito da Dans non sia per nulla pertinente, mi sa tanto di strumentalizzazione animal/politica — Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Saleccia (discussioni · contributi) 04:45, 21 set 2010 (CEST).
- A me invece sembra pertinente, e pure dotato di fonti. Non sono animalista né politico (e non accetto critiche personali, ma solo sul testo). Aspetto una tua proposta di revisione su questa talkpage, per adesso reintroduco il testo cancellato. Grazie, cordialmente,--Dans (msg) 21:12, 21 set 2010 (CEST)
Motivo qui le mie modifiche apportate in questa sezione. Le due affermazioni sono tratte da un articolo di un giornale certo critico verso la parte politica in cui il soggetto della voce milita, per cui riporta due incongruenze con palese evidenza: 1) il limite dei 200.000 € non è quello massimo per gli appalti pubblici, bensì quello oltre il quale sarebbe obbligatoria una gara aperta; dico sarebbe, perché poi ci sono eccezioni, da quanto mi sembra di capire, qui è stata seguita una procedura d'urgenza per non lasciare il canile incustodito (lecita per il codice degli appalti, art. 57, comma 2, lettera c), secondo caso: la norma si trova per esempio qui); 2) che per ricevere contributi pubblici si debba essere iscritti al registro delle onlus può essere, ma qui non si tratta di contributi bensì del corrispettivo per un servizio, non c'entra nulla questa regola, sempre se capisco bene i fatti dall'informazione sintetica citata. Se poi si volesse dire che la LEIDAA sarebbe stata favorita perche' presieduta dall'onorevole in questione, bisognerebbe affermarlo chiaramente e dimostrarlo, insinuarlo è un'operazione che i giornali possono permettersi di fare - specie alcuni - ma un'enciclopedia no, perché allo stato attuale sarebbe POV e non documentato. --79.52.83.48 (msg) 00:18, 8 nov 2015 (CET)
Studi e vita familiare
[modifica wikitesto]Credo in tutta questa parte ci siano dati di carattere personale di scarsa rilevanza enciclopedica. A parte la ripetizione dei dati anagrafici che sono già riportati in testata, non credo interessante il fatto che il padre fosse sfollato e non credo occorra citare il bombardamento alla trafileria in quanto sono eventi non direttamente collegati alla persona. La nascita della sorella, non essendo persona pubblica, concerne aspetti familiari altrettanto non interessanti. Dove viva e con chi mi sembra che siano aspetti che violino la privacy stessa della persona e per certi versi pongano questioni di tutela della sicurezza, consideratone il ruolo pubblico. Per questo motivo ho ritenuto di eliminare tutto il capitolo. --(Edocolombo) (msg)
- Ciao Edocolombo, posso essere d'accordo a togliere le indicazioni sulla sorella e sulla residenza (anche se non è un segreto per nessuno a Calolzio). Manterrei invece ciò che concerne i suoi studi e i legami con la Romagna, così come la situazione familiare. --Dans (msg) 10:18, 8 nov 2010 (CET)
- D'altra parte, penso che ci siano diverse altre parti della pagina da sforbiciare, inclusi i dettagli dei programmi ministeriali "lanciati" (che risultati hanno avuto?)--Dans (msg) 10:23, 8 nov 2010 (CET)
anche io sono d'accordo nel dire che la pagina della brambilla sembra stata scritta da un militante del PdL e non da un wikipediano, perché non ci si mette anche il budget che la ministra ha sforati (157.000 euro invece di 27.000) per spostamenti privati usando l'elicottero di stato? Pizzangrillo — Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Pizzangrillo (discussioni · contributi) 09:03, 10 nov 2010 (CET).
- Ho visto anch'io l'articolo stamattina. Mi informo e, ove sia enciclopedico, sarà citato. --Dans (msg) 12:21, 10 nov 2010 (CET)
Ho tolto la notizia di un articolo del Fatto perche' non riesco a credere che la vosta faziosita' riesca ad arrivare a oscurare iniziative istituzionali e citare invece come enciclopedico un articolo di un quotidiano che non ha alcun riscontro. Adesso potete finalmente darmi il cartellino rosso e proseguire la vostra ridicola attivita' di disinformazione. --(Edocolombo) (msg)
caro edocolombo wikipedia è un'enciclopedia libera e quindi c'è spazio per tutti, anche per quelli come te, ma l'articolo del Fatto è cronaca (e non bugie), e di un personaggio bisogna raccontare TUTTO, non solo quello che fa comodo per fini elettorali, se pensi di essere al Tg4 o al Tg1 ti sbagli di grosso: la brambilla usa l'elicottero di stato con le motivazioni più variopinte, sfora il budget che paghiamo noi cittadini e le chiacchiere stanno a zero Pizzangrillo— Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Pizzangrillo (discussioni · contributi) 21:46, 12 nov 2010 (CET).
- Wikipedia non è un blog. Per cortesia firmate i vostri interventi e mantenete un tono civile di discussione. Altrimenti ulteriori commenti saranno rimossi.--Dans (msg) 11:56, 13 nov 2010 (CET)
Ah beh allora la IIa giornata della coscienza degli animali, i nomi dei componenti tipo Veronesi, Feltri, la Maraini, la Tamaro, Zeffirelli, Renato Zero e la proposta di legge di iniziativa parlamentare che sono stati completamente censurati non sono cronaca? La minaccia inviata della zampa mozzata non è cronaca? Hai ragione questo non è il Tg4...perchè è il Tg3 --(Edocolombo) (msg)
Attività animalista
[modifica wikitesto]Penso che alla sezione Attività animalista sia da aggiungere (aimè) l'attacco al Palio di Siena avanzato di recente e la risposta della città e del (ormai ex) sindaco della provincia, Maurizio Cenni, logicamente senza sbilanciarsi da una parte o dall'altra. Magari potete rispondermi qui. Grazie. - Inkart51 risposte, domande, dubbi, perplessità? 17:18, 27 mag 2011 (CET)
- Ci sono fonti? E' enciclopedico?--Dans (msg) 17:30, 27 mag 2011 (CEST)
- Beh, la notizia ha scatenato un putiferio notevole, non solo a Siena, ed inoltre sono stati tolti i tradizionali nerbi (oggetti usati da sempre in qualsiasi corsa equina) dal Palio di Asti. Puoi guardare questo articolo, che penso riassuma abbastanza il tutto. Inoltre (la nostra amata ministra, scusate il sarcasmo che è fuoriluogo, ma non riesco a trattenerlo) ha tolto il Palio di Siena dalla lista dei beni immateriali dell'UNESCO. Tutto ciò dopo che già c'era stata una verifica nella salvaguardia della salute dei cavalli (che dal 2005 è migliorata enormemente e sta ancora migliorando) ed il Palio di Siena era stato giudicato positivamente proprio dal punto di vista che l'Onorevole Michela Vittoria Brambilla sta attaccando, mostrando una situazione ancor più anomala visto che proprio il suo schieramento politico aveva promosso il Palio nella suddetta verifica. Io penso veramente che tutto l'avvenimento, vista la mobilitazione del primo cittadino senese ed alri politici, sia di rilevanza piuttosto enciclopedica. Lascerei a voi una valutazione più imparziale della mia. Tanti Saluti. - Inkart51 risposte, domande, dubbi, perplessità? 21:06, 27 mag 2011 (CET)
- Grazie per il link all'articolo della Stampa; tuttavia, a leggere bene e a voler far l'avvocato del diavolo, non mi sembra che la Brambilla chieda l'abolizione del Palio di Siena: «Il Palio di Siena è la manifestazione di questo tipo più famosa, ma ci sono altre iniziative che prevedono l’uso di cavalli, asini e anche oche che spesso sono crudeli con questi animali e ormai non hanno certamente più senso. E di cui anzi potremmo volentieri farne a meno»: a mio avviso vuol dire che le altre iniziative crudeli vanno abolite, non il Palio (se ci fosse stato scritto "ma ci sono anche altre iniziative", allora sì). Sbaglio? Tanto più che ha ritrattato [3]. L'unica cosa citabile potrebbe essere l'iniziativa per l'abolizione degli eventi crudeli verso gli animali, ma aspetterei che questo si traduca almeno in un disegno di legge, e non si limiti ad una dichiarazione. Infine, non ho trovato citata la questione del nerbo del palio di Asti. Grazie, --Dans (msg) 09:37, 28 mag 2011 (CEST)
- Beh, la notizia ha scatenato un putiferio notevole, non solo a Siena, ed inoltre sono stati tolti i tradizionali nerbi (oggetti usati da sempre in qualsiasi corsa equina) dal Palio di Asti. Puoi guardare questo articolo, che penso riassuma abbastanza il tutto. Inoltre (la nostra amata ministra, scusate il sarcasmo che è fuoriluogo, ma non riesco a trattenerlo) ha tolto il Palio di Siena dalla lista dei beni immateriali dell'UNESCO. Tutto ciò dopo che già c'era stata una verifica nella salvaguardia della salute dei cavalli (che dal 2005 è migliorata enormemente e sta ancora migliorando) ed il Palio di Siena era stato giudicato positivamente proprio dal punto di vista che l'Onorevole Michela Vittoria Brambilla sta attaccando, mostrando una situazione ancor più anomala visto che proprio il suo schieramento politico aveva promosso il Palio nella suddetta verifica. Io penso veramente che tutto l'avvenimento, vista la mobilitazione del primo cittadino senese ed alri politici, sia di rilevanza piuttosto enciclopedica. Lascerei a voi una valutazione più imparziale della mia. Tanti Saluti. - Inkart51 risposte, domande, dubbi, perplessità? 21:06, 27 mag 2011 (CET)
pagina completamente da rifare
[modifica wikitesto]e' faziosa, tendenziosa e senza fonti— Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Tjoblomov (discussioni · contributi) 13:35, 27 ago 2011 (CEST).
Legge comunitaria 2011
[modifica wikitesto]Il DDL in questione non è ancora stato approvato, potrebbe passarvi anche un anno (salvo scioglimento anticipato delle Camere). Le eventuali modifiche allo stesso non sono enciclopediche perché nei vari passaggi previsti potrebbero essere espunte. ---juanm-✉ 09:56, 8 dic 2011 (CET)
Rimozione sospetta da attività imprenditoriale.
[modifica wikitesto]Sono state tolte le voci riguardo all'attività imprenditoriale, che ha una sua rilevanza (la mia è una illazione, ma è sospetto che sia stata rimossa dopo la segnalazione sulla pagina facebook della Brambilla di visitare questa pagina wiki, per verificare l'incoerenza animalista): Crea il gruppo Sal Seafood e fonda la Sotra Coast International (2001), vendita all’ingrosso di prodotti ittici. Se serve una fonte: http://cinquantamila.corriere.it/storyTellerThread.php?threadId=BRAMBILLA+Michela+Vittoria
Grazie di tutto --Demoncrazya (msg) 14:08, 13 gen 2014 (CET)
Calolziocorte Vs. Lecco: dove è nata davvero?
[modifica wikitesto]Dove è nata Michela Vittoria Brambilla? A Calolziocorte in provincia di Lecco oppure proprio a Lecco?
Tutte queste pagine (ma nel web ce ne sono tante altre e non posso elencarle tutte...) indicano Calolziocorte:
- fr.wikipedia.org
- de.wikipedia.org
- la.wikipedia.org
- pl.wikipedia.org
- IMDb.com
- Michelavittoriabrambilla.it
- milano.corriere.it
- argomenti.ilsole24ore.com
- cinquantamila.it
- nadirpress.net
- dagospia.com
- espresso.repubblica.it
- eventioggi.net
- calolziocorte.netweek.it
- libreriauniversitaria.it
- giornalettismo.com
- vanityfair.it
- (EN) redheadandproud.com
Okay, le voci delle varie lingue di Wikipedia sono liberamente modificabili/falsificabili da chiunque, quindi possono copiarsi gli errori tra di loro, ma tutte le altre pagine?? I loro autori si sono tutti copiati tra di loro?? E quale sarebbe la fonte primordiale che ha detto che è nata a Calolziocorte e dalla quale hanno poi copiato tutti tranne il sito della Camera dei deputati??
Beh, potrebbe essere nata a Lecco ma poi trasferitasi a Calolziocorte, il comune in cui ha sede l'impresa famigliare Fontana Pietro S.p.A., fondata da suo nonno nel 1956, e in cui sarebbe poi entrata anche lei...
Io credo che prima di dare per scontato che il sito della Camera dei deputati sia una fonte con attendibilità al 100% che nessun'altra fonte può eguagliare bisognerebbe fare una ricerca approfondita per capire se a Calolziocorte si è solo trasferita e ci abita ma non ci è nata. --93.36.32.12 (msg) 07:54, 28 ago 2015 (CEST)
- A mio avviso la diffusione di Calolziocorte come luogo di nascita potrebbe essere dovuta alla non inusuale e talvolta errata deduzione che, se il soggetto di una voce ha sempre vissuto in un posto, allora deve esserci anche nato. Comunque le liste di candidati alla Camera del 2008 e del 2013 indicano Lecco, così come l'ordine dei giornalisti della Lombardia (non c'è il link diretto ma si trova tramite il form qui). –GPmat 11:07, 28 ago 2015 (CEST)
Collegamenti esterni modificati
[modifica wikitesto]Gentili utenti,
ho appena modificato 7 collegamento/i esterno/i sulla pagina Michela Vittoria Brambilla. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20100819080410/http://www.promotoridellaliberta.it/index.php/in-evidenza/9-lintervento-del-presidente-berlusconi-a-roma per http://www.promotoridellaliberta.it/index.php/in-evidenza/9-lintervento-del-presidente-berlusconi-a-roma
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20100822122959/http://www.ontit.it/opencms/opencms/ont/it/focus/in_evidenza/001_Nasce_Italy_Stars_and_Rating per http://www.ontit.it/opencms/opencms/ont/it/focus/in_evidenza/001_Nasce_Italy_Stars_and_Rating
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20110920092102/http://www.marcellosaponaro.it/blog/2009/11/15/tutti-sopra-la-brambilla/ per http://www.marcellosaponaro.it/blog/2009/11/15/tutti-sopra-la-brambilla/
- Aggiunta di {{collegamento interrotto}} su http://www.attuazione.gov.it/provvedimenti/1693
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20101112012735/http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/09/brambilla/75899/ per http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/09/brambilla/75899/
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20111123022137/http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/13/ufficiodi-collocamentobrambilla/76697/ per http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/13/ufficiodi-collocamentobrambilla/76697/
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20110818142914/http://www.leida.info/ per http://www.leida.info/
- Aggiunta di {{collegamento interrotto}} su http://www.confcommercio.it/home/ArchivioGi/2005/GIU2005/News/Comunicato_stampa-finalmente-entro-a.doc_cvt.htm
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20101031113701/http://lacoscienzadeglianimali.it/index.php/13-maggio-2010-palazzo-reale-milano per http://www.lacoscienzadeglianimali.it/index.php/13-maggio-2010-palazzo-reale-milano
- Aggiunta di {{collegamento interrotto}} su http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/11_dicembre_2/brambilla-greenhill-1902397220149.shtm
Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot
Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:38, 25 mar 2018 (CEST)
Collegamenti esterni modificati
[modifica wikitesto]Gentili utenti,
ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Michela Vittoria Brambilla. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20100627220425/http://www.ilgiornale.it/economia/michela_brambilla_manager_dacciaio_sempre_piu_ribelle/28-10-2006/articolo-id=129465-page=0-comments=1 per http://www.ilgiornale.it/economia/michela_brambilla_manager_dacciaio_sempre_piu_ribelle/28-10-2006/articolo-id=129465-page=0-comments=1
- Aggiunta di {{collegamento interrotto}} su http://quotidianonet.ilsole24ore.com/politica/2007/05/16/12199-michela_rossa_leader.shtml
Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot
Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:43, 12 mag 2018 (CEST)
Collegamenti esterni modificati
[modifica wikitesto]Gentili utenti,
ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Michela Vittoria Brambilla. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20080517143006/http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=20320 per http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=20320
Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.
Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 15:23, 22 lug 2019 (CEST)
Collegamenti esterni interrotti
[modifica wikitesto]Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20180818084031/https://www.lecconotizie.com/attualita/michela-brambilla-di-nuovo-mamma-e-nato-il-terzo-figlio-leonardo-412647/ per https://www.lecconotizie.com/attualita/michela-brambilla-di-nuovo-mamma-e-nato-il-terzo-figlio-leonardo-412647/
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20141027210143/http://lecco.netweek.it/notizie/cronaca/canile-la-leidaa-dell-ex-ministro-brambilla-lascia-spazio-alla-cooperativa-due-mani-2787003.html per http://lecco.netweek.it/notizie/cronaca/canile-la-leidaa-dell-ex-ministro-brambilla-lascia-spazio-alla-cooperativa-due-mani-2787003.html
In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:25, 22 lug 2021 (CEST)