Questo utente adora la letteratura in ogni sua forma, e probabilmente immolerà la sua miserabile esistenza in suo nome.
Questo utente fa ampio uso di maschere pirandelliane, quindi non fidatevi troppo di ciò che dice liberamente.
Questo utente è nel corso degli anni diventato malvagio e egualmente fastidioso a una pianta grassa nell' orifizio anale.
Questo utente prova uno spiccato godimento di carattere sessuale nel rompere i maroni alla gente perbene.
A questo utente non importa un fico secco da dove venite, dove vivete, in che modo parlate o perché avete la pelle più scura degli svedesi (ammesso e non concesso che gli svedesi abbiano la pelle chiara).
Questo utente non si sente rappresentato da alcun partito politico italiano nè da alcun asino ragliante in giacca e cravatta.
Questo utente imperversa anche su Nonciclopedia, e ne va fiero... a volte.
Questo utente promuove lo scambio culturale fra identità e popoli differenti. Infatti conosce insulti diffamanti in almeno sei lingue diverse.
Questo utente si interessa di cinema horror e gothic. Vede la Madonna se gli regalate un film di Clive Barker.
Questo utente è un fumatore. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Grazie a Dio[senza fonte] questo utente è ateo, e si sente ingentemente attratto dall' occultismo, dal paganesimo e dal satanismo, anche se di solito non li pratica. Di solito. E' inoltre appassionato di musica gothic, horror e metal (tutti i sottogeneri).
Questo utente ha continuato a chiamarsi Questo utente per tutta la durata del babelfish, perché non trovava un modo migliore di riferirsi a sé stesso.
"Ninìn, tei proprio er ciù beo quando fai così. Ma te la voi ciantà di dir belinàte?"
Sono un utente monoscopo, irritante, arrogante, presuntuoso e poco pratico col codice HTML. Imperverso saltuariamente (e la maggior parte delle volte per sfizio) su pagine che riguardano argomenti su cui mi arrovello a periodi alterni, unicamente per aggiungere (e/o rimuovere) dettagli di contorno (di cui probabilmente non fregherà niente a nessuno). Fatta questa precisazione, se desideri ancora contattarmi è sufficiente depositare un messaggio nella discussione, e ti risponderò appena possibile.
E sii accorto: ligure NON è l'equivalente di genovese. (Anche se il maledettissimo babelfish del dialetto ligure è convinto che io parli dialetto genovese.)