Scintille alla partita l’accusa del giocatore | Insultato perché sono nero La presidente ribatte | Io minacciata

Bagnolo (Reggio Emilia), 27 gennaio 2025 - Scintille durante e dopo Mattagnanese-Bagnolo Calcio a 5, gara valida per la seconda giornata di ritorno di Serie B disputata a Borgo San Lorenzo, vicino Firenze. Una gara nervosa, vinta nettamente dagli ospiti con un netto 7-0, ma con una pesante denuncia a fine gara da parte del calciatore toscano Mattias Gningue: «Volevo fare i complimenti al Bagnolo per la vittoria di oggi e, specialmente, a Francesco Pittella per il grande uomo e giocatore che ha dimostrato di essere, dandomi del negro e della scimmia per svariate volte durante il corso della partita. Negando inizialmente e, poi, scusandosi alla fine». Che la gara sia stata tesa lo si evince dai dati: 3 espulsi, tutti di parte toscana, e clima incandescente anche a fine gara, con un gruppo di atleti che non volevano far partire il pullman reggiano, prima del provvidenziale intervento della dirigenza della Mattagnanese.
Scintille alla partita l’accusa del giocatore |  Insultato perché sono nero  La presidente ribatte |  Io minacciata

Ilrestodelcarlino.it - Scintille alla partita, l’accusa del giocatore: “Insultato perché sono nero”. La presidente ribatte: “Io minacciata”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Scintille alla partita, l’accusa del giocatore: “Insultato perché sono nero”. La presidente ribatte: “Io minacciata”
  • Parigi 2024, Navarro accusa Zheng: "Non ti rispetto come giocatrice". Scintille nel post match
  • "Razzismo alla partita". Giocatore accusa. Gli avversari: "Bugie" - Gueye l’altro giorno ha raccontato di aver subito un insulto razzista, appunto l’insulto della scimmia, mimato da un giocatore avversario durante la partita di coppa Toscana contro l’Atletico Etruria. (lanazione.it)
Video Scintille alla