Informazioni sul nostro processo di sviluppo delle norme

Miglioriamo continuamente le nostre strategie di sviluppo e applicazione delle norme per garantire la sicurezza degli utenti.


Collage di immagini che mostra icone di contenuti sicuri e protetti, un uomo che lavora in ufficio e un padre e un figlio che giocano ai videogiochi su un divano.

Perché creiamo norme

Le nostre norme illustrano lo scopo e l'uso previsto di un determinato prodotto o servizio, dalle Norme della community ai Termini e condizioni.
La scritta "Our Policies" (le nostre norme) è circondata da icone che rappresentano il modo in cui i dati, le leggi, gli esperti e gli accadimenti nel mondo del mondo influiscono sullo sviluppo delle norme.

Come creiamo le norme

Creiamo le nostre norme in seguito a un'attenta ricerca, chiedendo il parere di esperti; inoltre, e, ove appropriato, applichiamo le leggi pertinenti. Le nostre norme si evolvono di pari passo al contesto globale, in modo da prevenire gli abusi e, contemporaneamente, permettere ad attività e creator di raggiungere nuovi segmenti di pubblico ed espandersi.

Basiamo lo sviluppo delle nostre norme su dati, leggi, accadimenti nel mondo e consigli degli esperti. Uniamo ciò che impariamo dai data scientist e dagli esperti dei vari campi per creare norme che rendano il web un luogo più sicuro e che migliorino l'accessibilità e l'esperienza utente. Ci teniamo costantemente aggiornati sugli eventi più recenti per assicurarci che le nostre norme siano adeguate.

Le leggi e le normative delineano regole e percorsi che ci aiutano a proteggere gli utenti, eliminare i pericoli e migliorare il livello di responsabilizzazione. Potremmo collaborare con esperti del mondo accademico, del campo scientifico e del settore e talvolta avvalerci del feedback di utenti e creator.

Diamo la priorità alla sicurezza

La nostra procedura di sviluppo delle norme si compone di quattro fasi principali:

Perché le nostre norme variano da un prodotto all'altro

Le nostre norme e Norme della community condividono la stessa mission, ovvero garantire la sicurezza di tutti gli utenti. Ogni funzionalità è diversa dall'altra e, per questo, abbiamo creato norme specifiche per ognuna basate sui cinque fattori di seguito.

In cosa differiscono le norme dei prodotti

Dall'archiviazione basata su cloud ai prodotti incentrati sui creator, le nostre norme variano a seconda del prodotto in base al suo scopo e alle aspettative dell'utente.