Unirsi a un team specifico

  1. Selezionare Teams Pulsante Teamsul lato sinistro dell'app, quindi selezionare Crea e partecipa a team e canali Icona a forma di croce nella parte superiore dello schermo nella parte superiore dell'elenco dei team.   

  2. Selezionare Partecipa al Teams aggiungi un membro alla chatdel team 

  3. Nella casella Digita da cercare digitare il nome o l'argomento del team.

  4. Passare il puntatore del mouse sul riquadro del team e selezionare Partecipa al team. 

Si può entrare immediatamente in un team pubblico, ma è necessario chiedere di unirsi a un team privato e quindi attendere l'approvazione del proprietario per accedere al team e ai relativi canali. 

Nota: Se un proprietario del team non ha abilitato l'individuabilità per il proprio team privato, non sarà possibile trovarlo tramite la ricerca. Dovrai contattarli direttamente per chiedere di partecipare.

Puoi anche entrare in un team con un codice

Nota: Se le cassette postali degli utenti si trovano in Microsoft Exchange locale, l'area Partecipa o crea un team non verrà popolata con team pubblici o suggeriti. L'area Partecipa o crea un team mostrerà solo le opzioni Partecipa o Crea .

Chiedi di aggiungere un membro

Per aggiungere qualcuno a un team di cui si è già membri, passare al team nell'elenco dei team e quindi selezionare Altre opzioni Pulsante Altre opzioni > Aggiungi membro Icona Aggiungi membri.Digitare il nome di una o più persone e quindi selezionare Invia richiesta. I proprietari del team riceveranno un avviso che indica che è stata inviata una richiesta in sospeso.

Prima di tutto, toccare Teams Pulsante Team nella parte inferiore dell'app, quindi Altre opzioni Forms altre opzioni con i puntini di sospensione verticalinell'angolo in alto a destra. Da qui è possibile creare un nuovo team, sfogliare i team esistenti per partecipare o unirsi a un team con un codice (se disponibile).

Serve aiuto?

Vuoi altre opzioni?

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.