Abbonarsi ad Apple Fitness+ su Apple TV
Puoi abbonarti ad Apple Fitness+ su Apple TV, se Apple Fitness+ è disponibile nel tuo paese o nella tua zona. Puoi anche scegliere di integrare l’abbonamento ad Apple Fitness+ con altri servizi Apple iscrivendoti ad Apple One Premier, se è disponibile nel tuo paese o nella tua zona. Vai all’articolo del supporto Apple Riunisci gli abbonamenti Apple con Apple One.
Abbonarsi a Apple Fitness+
Vai nell’app Fitness su Apple TV e connettiti ad Apple Watch o iPhone.
Seleziona il pulsante per abbonarti, quindi segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per accedere con il tuo Apple Account e confermare la sottoscrizione dell’abbonamento.
Cancellare l’abbonamento
Vai in Impostazioni su Apple TV.
Vai in Utenti e account > [nome utente] > Abbonamenti e selezionane uno.
Segui le istruzioni su schermo per modificare o cancellare un abbonamento.
Condividere Apple Fitness+
Quando ti abboni ad Apple Fitness+ o Apple One Premier, puoi utilizzare “In famiglia” per condividere l’abbonamento con fino ad altri cinque membri del gruppo di famiglia. I membri del gruppo di famiglia non devono fare nulla, Apple Fitness+ sarà disponibile la prima volta che apriranno l’app Fitness dopo l’inizio dell’abbonamento.
Se ti unisci a un gruppo di famiglia con un abbonamento ad Apple Fitness+ o Apple One Premier e hai già un tuo abbonamento personale, il servizio non verrà rinnovato alla scadenza successiva e potrai utilizzare quello del gruppo di famiglia. Unendoti a un gruppo di famiglia privo di iscrizione, gli altri membri potranno utilizzare il tuo abbonamento.
Consulta l’articolo del supporto Apple Configurare “In famiglia”.
Per interrompere la condivisione dell’abbonamento con un gruppo della famiglia, puoi annullare l’abbonamento, abbandonare il gruppo della famiglia o (se sei la persona responsabile della famiglia) interrompere l’utilizzo di “In famiglia”. Consulta l’articolo del supporto Apple Lasciare “In famiglia”.
Nota: Apple Fitness+ e Apple One Premier non sono disponibili in tutti i paesi o in tutte le zone. Consulta l’articolo del supporto Apple Disponibilità dei Servizi Multimediali Apple.