Aumenta il valore medio degli ordini con Affirm offrendo piani di pagamento semplici fino a 36 mesi con opzioni senza interessi. I piani di pagamento vengono personalizzati per ciascun acquisto mentre tu ricevi il pagamento immediato.
Affirm ha oltre 31 milioni di clienti negli Stati Uniti e in Canada e offre prestiti fino a 20.000 $. I pagamenti di grosso importo possono essere suddivisi in rate quindicinali o mensili, fino a 36 mesi, a seconda della località.
Le attività che aggiungono Affirm possono registrare un aumento dei ricavi fino al 14% sulle sessioni Affirm idonee e un aumento relativo della conversione fino al 21% per gli acquisti di importo superiore a 250 dollari.
Ricevi in anticipo l'intero importo dell'acquisto in anticipo, mentre Affirm gestisce la riscossione dei pagamenti del cliente, tutelandoti contro il rischio di credito del cliente o di frode.
Aggiungi Affirm a qualsiasi integrazione Stripe per ottenere una soluzione unificata di monitoraggio, reportistica e gestione dei bonifici. Per iniziare non è necessario installare alcuna applicazione, né eseguire procedure di attivazione o valutazione dei rischi.
Le opzioni di pagamento a rate offrono maggiore flessibilità ai clienti durante la fase di pagamento. In base all'importo dell'acquisto e al profilo del cliente, Affirm mostra piani di pagamento pertinenti per aumentare il tasso di conversione, da quattro rate senza interessi in sei settimane a rate mensili fino a 36 mesi. Tu ricevi l'intero importo in anticipo e non sei responsabile di credito al consumo o rischio di frodi.
Grazie a Stripe, potrai iniziare a usare Affirm in pochi minuti. Le aziende idonee non dovranno produrre alcuna documentazione per iniziare a utilizzare il servizio. Grazie a un'integrazione unificata per i pagamenti, sarà tutto più semplice, dalla gestione alla riconciliazione.
Le nostre interfacce di pagamento ottimizzate ti permettono di attivare Affirm e altre modalità di pagamento dalla Dashboard Stripe. L'algoritmo di machine learning di Stripe mostra dinamicamente ai clienti le modalità di pagamento più rilevanti.
Grazie a Connect, piattaforme e marketplace possono distribuire senza problemi Affirm senza che gli esercenti debbano fare alcunché.
Grazie a Payment Element di Stripe, siamo riusciti a integrare Affirm, a testarlo e lanciarlo nell'ambiente di produzione in un solo giorno. Oltre il 25% degli acquisti viene effettuato tramite pagamento a rate e il nostro tasso di conversione continua a migliorare grazie alla maggiore flessibilità offerta ai clienti in termini di prodotti che possono acquistare.
Grazie alla partnership Stripe-Affirm, siamo riusciti a superare la complessità tecnica legata all'aggiunta di una modalità di pagamento, diventando operativi in pochi minuti. Quasi il 5% delle nostre transazioni utilizza questa opzione di pagamento flessibile e stiamo registrando un aumento di oltre il 30% del valore medio degli ordini.
L'integrazione di Stripe con Affirm ha aiutato il nostro team a lanciare una nuova modalità di pagamento con impegno tecnico minimo. In più, i clienti che utilizzavano Affirm hanno speso il 20% in meno in media grazie ai pagamenti dilazionati.
I nostri clienti erano interessati alle opzioni di pagamento differito. Grazie alla collaborazione tra Stripe e Affirm, possiamo offrire ai clienti una flessibilità ancora maggiore per le transazioni con noi e aumentare il volume mensile di vendita.
Le aziende idonee non dovranno produrre alcuna documentazione per iniziare ad accettare Affirm su Stripe. Quest'ultima supporta Affirm per le attività domiciliate negli Stati Uniti e in Canada.
Verifica se la categoria a cui appartiene la tua azienda è supportata nella documentazione oppure visita la Dashboard per verificare la tua idoneità e iniziare subito.
Scopri di più sulle nostre tariffe per transazione trasparenti.