Certificati Banca Sella Holding
Per accedere alle informazioni e ai documenti pubblicati nella presente pagina web e nelle sezioni del sito che seguono è necessario leggere attentamente ed accettare l'informativa di seguito riportata, rilasciando la dichiarazione in calce, a tale fine richiesta.
Le informazioni relative ai prodotti finanziari presenti in questo sito (le "Informazioni") non costituiscono appello al pubblico risparmio, né costituiscono consulenza in materia di investimenti o raccomandazione di investimento.
I prodotti finanziari cui tali Informazioni si riferiscono potrebbero non essere coerenti al vostro profilo di investitore e a vostri obiettivi di investimento.
Le Informazioni presenti in questo sito sono ad uso esclusivo del visitatore del sito ed è vietato copiare, trasferire, trascrivere, distribuire o riprodurre le Informazioni, o creare un link a questo sito senza il preventivo consenso di Banca Sella Holding.
La seguente sezione del sito è destinata agli utenti che:
- si trovano in Italia
- non sono residenti negli Stati Uniti d'America, in Canada, in Giappone ed in Australia (gli "Stati"), nonchè in qualsiasi altro Paese nel quale la promozione dell'Offerta non sia consentita in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità (gli "Altri Stati")
- non sono nè agiscono per conto o a beneficio di United States Persons secondo la definizione contenuta nel Regulation S dello United States Securities Act del 1933 e successive modifiche(1)
Solo i soggetti che soddisfano i suddetti requisiti possono avere accesso alle informazioni e documenti contenuti nella presente pagina web e nelle sezioni del sito che seguono. La possibilità di accesso e di download delle suddette informazioni è quindi preclusa ai soggetti diversi da quelli sopra indicati.
Nessun documento attinente l'Offerta può essere distribuito negli Stati o negli Altri Stati.
Lei è cortesemente pregato di completare la seguente dichiarazione:
"mi trovo in Italia, non sono residente in alcuno dei suddetti Stati e Altri Stati e non sono nè agisco per conto o a beneficio di United States Persons secondo la definizione contenuta nel Regulation S dello United States Securities Act del 1933 e successive modifiche".
Attenzione: le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n.445 del 28 dicembre 2000 e successive modifiche. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.
(1) Il Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale "U.S. Person": (1) ogni persona fisica residente negli Stati Uniti; (2) le "partnerships" e le "corporations" costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti; (3) ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una "U.S. Person"; (4) i trust il cui trustee sia una "U.S. Person"; (5) ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti; (6) i conti di carattere non discrezionale ("non-discretionary accounts") o simili (eccetto proprietà o trust) gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una "U.S. Person"; (7) i conti di carattere discrezionale ("discretionary accounts") o simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente da soggetto costituito, organizzato, oppure (se persona fisica) residente negli Stati Uniti; (8) le "partnerships" e le "corporations" se (A) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (B) costituite da una "U.S. Person" con il principale obiettivo di investire in titoli non registrati ai sensi del United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori accreditati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts