Acetaia Giusti

Acetaia Giusti

Servizi per la ristorazione

Modena, MO 4.336 follower

Aceto Balsamico di Modena dal 1605

Chi siamo

Acetaia Giusti è la più antica casa produttrice di Aceto Balsamico di Modena e punto di riferimento nel mondo per il Balsamico di alta qualità. Fondata nel 1605 e guidata oggi dalla 17esima generazione di famiglia, Giusti è caratterizzata da una profonda fedeltà al territorio e alla tradizione, unita ad un continuo investimento nelle persone. Questa genuina vocazione si unisce alla cura dei dettagli, alla ricerca di una bellezza gratificante e al perseguimento di un'evoluzione continua che proietta l'azienda nel futuro. I valori della famiglia sono oggi condivisi da un team giovane e appassionato che fa della tradizione, della cura dei dettagli e del costante progresso di Giusti i capisaldi del proprio lavoro. Distribuita in 80 paesi nel mondo dove è presente nelle migliori gastronomie, nei grandi magazzini più esclusivi e nei migliori ristoranti, Acetaia Giusti è un'azienda dinamica e in costante e rapida crescita. Storia, evoluzione e affermazione del marchio Giusti sono raccontati attraverso il Museo di Modena che ospita ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo conducendoli in un viaggio esperienziale e le Boutique monomarca di Modena, Bologna e Milano che accolgono appassionati gourmet in cerca di un prodotto di alta qualità e in grado di portare in tavola un pezzo di tradizione e cultura modenese.

Sito Web
https://giusti.com
Settore
Servizi per la ristorazione
Dimensioni dell’azienda
51-200 dipendenti
Sede principale
Modena, MO
Tipo
Società privata non quotata
Data di fondazione
1605
Settori di competenza
Aceto Balsamico di Modena e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

Località

Dipendenti presso Acetaia Giusti

Aggiornamenti

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Acetaia Giusti, immagine

    4.336 follower

    Giusti come esempio virtuoso di azienda in costante #evoluzione. Si è da poco tenuta la tavola rotonda organizzata da ITALCAM - Italian-German Chamber of Commerce, a Monaco di Baviera, dal titolo “Qualità e sostenibilità: fattori di competitività del Made in Italy sui mercati internazionali”. Claudio Stefani, CEO di Giusti, insieme a Riccardo Illy, Presidente di Polo del Gusto, e Antonella Nonino, AD di NONINO DISTILLATORI S.R.L., hanno condiviso con gli associati di Italcam e i rappresentanti delle maggiori aziende tedesche, la #storia della loro azienda, la loro #visione imprenditoriale, i fattori chiave di #successo, i #valori che hanno guidato e che guidano le loro scelte aziendali e gli #obiettivi per i prossimi anni. Un’occasione per portare la nostra visione sui temi della #sostenibilità che si traduce non solo in un controllo costante del prodotto e dei processi, ma soprattutto in un continuo investimento e valorizzazione delle #persone, il principale volano che garantisce l’evoluzione continua dell’azienda.

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Acetaia Giusti, immagine

    4.336 follower

    Musica con vista | Beethoven in Perspective Per la prima volta in Italia, si sono esibiti a Casa Giusti gli Animato Quartet, per una serata all’insegna dell’#arte, della #musica e del #turismo lento, appassionato e curioso. Inga, Elisa, Tim e Pieter degli Animato Quartet ci hanno deliziato con i tre Quartetti Op. 18 di Beethoven ispirandosi alla nostra location per realizzare una performance unica, emozionante e coinvolgente. Gli ospiti, inoltre, sono stati accompagnati all’interno del Museo e delle Antiche Acetaie per una visita guidata che si è conclusa con l’immancabile degustazione in purezza dei nostri Aceti Balsamici di Modena. È stata una serata ricca di emozioni e nuovi stimoli, sia per noi che per tutti i partecipanti. Ringraziamo Alessandra Scardovi, Presidente della Fondazione Musica Insieme, per aver scelto Casa Giusti come location per questo meraviglio evento. Il concerto è stato organizzato dalla Fondazione Musica Insieme di Bologna all’interno del progetto Musica con Vista promosso da Comitato Amur e Le Dimore del Quartetto.

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Acetaia Giusti, immagine

    4.336 follower

    Balsamic Vinegar of Modena: Bartender’s new best friend! The Giusti Mixology Experience is featured on Chilled Magazine, one of the most important magazines in US about the art of mixology. Thanks to its sweetness, pleasant acidity and a hint of umami, our Balsamic Vinegar earned a place of honour as one of the most favourite ingredients for cocktails in the USA. We would like to thank Rob LeDonne for sharing our story and our experience in this world! 👉 https://lnkd.in/dbTVmC5W

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Acetaia Giusti, immagine

    4.336 follower

    Casa Giusti è stata scelta da Forbes Italia come location per la 25esima tappa di Small Giants, un progetto nato per raccontare la storia, i successi, le strategie e l’evoluzione delle PMI del territorio. È stata un’occasione straordinaria per conoscere meglio le realtà locali, confrontarsi sulle azioni intraprese e le #strategie adottate, fare #network e #condividere idee, passioni e punti di vista. Tanti gli ospiti di questa serata, tra cui: Andrea Pizzardi, Presidente della Piccola Industria Emilia Area Centro, neopresidente della Piccola Industria dell’Emilia Romagna e Amministratore Delegato di Iperwood; Claudio Stefani, Ceo di Acetaia Giusti; Mauro Iacobuzio, Responsabile ELITE Italia, parte del Gruppo Euronext; Giaime Cardi, Senior Advisor Family Office di BANOR SIM S.p.A.; Martina Terenzi, Avvocato di LCA Studio Legale Dipartimento di Diritto Agroalimentare; Dante Cagliari, Ceo di Caffè L’Antico; Gian Luca Gianni, Area Manager di Vianova; Paolo Molteni, Chief Commercial Officer di Willis Tower Watson; Gabriele Gianni, General Manager di Stefal; Andrea Bet, Amministratore Unico di LeanBet; Alessandro Buzzoni, Sales Team Leader di Edenred Italia; Benedetta Andreozzi, Ceo e Founder di Realz Tech; Martina Strazzer, Founder e Ceo di Amabile e Content Creator; Gianpaolo Biffo, Responsabile Vendor Finance, Leasing e Rental di Banca Ifis; Massimo Carli, Account Area Manager di Blastness; Andrea Malagoli, Responsabile Produzione di Malagoli Aldebrando S.r.l.. Ringraziamo Forbes Italia e tutti i partecipanti dell’evento per essere stati qui da noi ed essersi immersi nella bellezza dell’Aceto Balsamico di Modena. A presto!

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
      + 5
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Acetaia Giusti, immagine

    4.336 follower

    We always say that for us, it's important not only to preserve centuries-old traditions while nurturing innovation, but also and especially to empower our team. It's not just about Balsamic Vinegar of Modena; it's about the people, the ambition of being well together, and the legacy we're building. We're humbled to be featured in the latest issue of Salty Magazine, one of the most appreciated US magazines by foodies and chefs. Thank you to the Salty team and especially to Geeta Bansal, Founder & EIC of Salty Magazine, for allowing us to express the essence of our philosophy at Giusti in the article by Claudio Stefani "The Giusti Way: Empowering People, Elevating Tradition." It's even more special to share our story alongside other culinary visionaries like Chef Michele Casadei Massari, who is featured on the cover of this issue. To our Giusti family and supporters worldwide... Grazie mille!

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Acetaia Giusti, immagine

    4.336 follower

    Tra gli obiettivi che ci siamo posti negli ultimi anni troviamo lo sviluppo del mercato asiatico. Un mercato complesso, dinamico e sfidante che vogliamo conquistare non solo attraverso la qualità del nostro prodotto e strategie commerciali in linea con il mercato, ma soprattutto sensibilizzando il pubblico di riferimento tramite lo storytelling e la condivisione della tradizione dell’Aceto Balsamico di Modena e della nostra famiglia. L’abbiamo fatto recentemente durante il Food & Beverage Innovation Forum (FBIF) di Shanghai con Tommaso Battaglia, Export Manager APAC di Giusti, che ha raccontato a imprenditori, colleghi e potenziali consumatori, la storia del brand e il percorso di crescita che ci ha portato fino a dove siamo oggi. Siamo orgogliosi di aver portato la nostra storia come esempio di successo nella comunicazione ed esportazione di un’eccellenza italiana all’estero e aver creato nuove sinergie con professionisti del settore. 

    Visualizza il profilo di Tommaso Battaglia, immagine

    Export Area Manager Asia-Pacific presso Acetaia Giusti

    Honored to Represent Acetaia Giusti at FBIF 2024 in Shanghai! I had the incredible privilege of speaking at the Food & Beverage Innovation Forum (FBIF) 2024 in Shanghai on behalf of Acetaia Giusti. Sharing our journey and dedication to quality and tradition with such a distinguished audience was an unforgettable experience. The event was filled with inspiring discussions and innovative ideas. It was a fantastic opportunity to connect with industry leaders and gain valuable insights. A huge thank you to the FBIF 2024 organizers for creating this amazing platform. I'm excited about the future collaborations and innovations inspired by this event. #FBIF2024 #AcetaiaGiusti #FoodInnovation #Shanghai #Chinafoodindustry #IndustryLeaders #Chinafoodmarket

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Acetaia Giusti, immagine

    4.336 follower

    Da oltre 400 anni tramandiamo il saper fare e la tradizione della nostra famiglia con passione e dedizione per garantire sempre la massima qualità dei nostri Aceti Balsamici di Modena e impegnandoci a diffondere la cultura di questa eccellenza enogastronomica italiana in tutto il mondo. Grazie Barbara De Poli per essere venuta a trovarci a Casa Giusti, a Modena, e per aver raccontato la nostra realtà e quello che facciamo dal 1605. 

    Sono andata a Modena a incontrare Claudio Stefani che rappresenta la 17ª generazione di un’azienda che nasce nel 1605: l’ Acetaia Giusti . Mi racconta come il loro aceto balsamico di Modena sia realizzato all’interno di botti secolari tramandate di generazione in generazione. È proprio il legno di queste botti che trasmette aromi e profumi al mosto al proprio interno. Pensate che il loro aceto balsamico tradizionale di Modena DOP extravecchio arriva ad invecchiare anche oltre 25 anni! Il sistema con cui lo realizzano? Lo racconto nel video che ho appena postato su Instagram sul mio profilo @mynatane. Buona visione!

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Acetaia Giusti, immagine

    4.336 follower

    Si conclude anche quest’anno il Summer Fancy Food Show di New York, la fiera di settore che ci permette di confermare la nostra presenza sul mercato americano e di condividere la bellezza e la cultura dell’Aceto Balsamico di Modena oltreoceano. L’occasione ideale per mostrare a clienti, amici produttori, professionisti del settore, giornalisti, influencer, e tantissimi food lovers, le nostre novità di prodotto e gli ultimi risultati raggiunti. Ma non solo! I giorni della fiera sono stati arricchiti anche da due importanti eventi. Il primo: la cena dedicata alla candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio UNESCO, nella bellissima cornice del The Pierre Hotel, in cui eravamo sponsor e dove hanno partecipato figure rilevanti quali il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, il Presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini, il Presidente del Piemonte Alberto Cirio, il Presidente di ICE Matteo Zoppas e l’Ambasciatrice italiana negli Stati Uniti Mariangela Zappia. Il secondo: nella sede della Columbus Citizens Foundation, il consueto evento di I Love Italian Food in cui il nostro Aceto Balsamico di Modena è stato il protagonista dei cocktail della serata, serviti in abbinamento a tante eccellenze italiane. Ringraziamo tutti coloro che abbiamo incontrato durante queste giornate e ringraziamo il team Giusti per avere reso possibile tutto questo. Alla prossima! Specialty Food Association

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
      + 4

Pagine affiliate

Pagine simili

Sfoglia le offerte di lavoro