C'è chi pensa che Taylor Swift avrà un cameo nel film Deadpool & Wolverine

La cantante è tra i più cari amici di Ryan Reynolds e della moglie Blake Lively
Taylor Swift avrà un cameo nel film Deadpool  Wolverine
Instagram @vancityreynolds

Taylor Swift in un film Marvel? Ormai da anni Ryan Reynolds ci ha abituato a trovate promozionali davvero bizzarre, e ovviamente questo vale a maggior ragione per Deadpool & Wolverine, che lo vedrà collaborare con l'amico Hugh Jackman, il quale rispolvererà dalla pensione l'amatissimo mutante dagli artigli di adamantio. Ma il ritorno di Wolverine potrebbe non essere l'unica sorpresa eclatante che ci attende nella prossima pellicola targata Marvel: c'è infatti chi è convinto che nel nuovo film comparirà nientemeno che Taylor Swift. La superstar mondiale, attualmente impegnata col suo imponente The Eras Tour che arriverà il 13 e 14 luglio anche a Milano, potrebbe apparire in un piccolo cameo. Questa l'ipotesi che circola insistentemente sul web, e che in qualche modo è stata rinfocolata dallo stesso Reynolds nelle scorse ore.

L'interprete dell'antieroe mercanario sfigurato, infatti, ha postato sulle sue stories di Instagram una foto in cui lo si vede di spalle, con tanto di costume e di spade tipiche di Deadpool, mentre fissa un bosco in lontananza. Agli Swifties, cioè i fan più accaniti della cantante, non è sfuggito che quella sembra essere una citazione neanche velata della copertina di Evermore, nono album in studio della cantautrice americana, citato anche nella musica che accompagna la story stessa. Già negli anni scorsi Reynolds aveva dichiarato che avrebbe fatto carte false per avere Swift in uno dei suoi film: “Se girassimo il prossimo Deadpool in casa nostra, ecco quello sarebbe il setting giusto”, aveva detto nel 2022 a Entertainment Tonight: “State scherzando? Farei qualsiasi cosa per quella donna. È un genio”.

Del resto è risaputo che Taylor Swift è una carissima amica sia di Reynolds sia soprattutto della moglie, l'attrice Blake Lively. I tre sono stati spesso visti, nell'ultima stagione, tifare insieme dagli spalti dei Kansas City Chiefs, la squadra in cui gioca il nuovo fidanzato di Swift, Travis Kelce. In particolare Lively era accanto a Swift quando i Chiefs hanno trionfato allo scorso Super Bowl. Ma non finisce qui: il corto di Swift All Too Well: The Short Film è stato girato proprio in casa di Reynold e Lively (a notarlo, come sempre, gli attentissimi fan che hanno messo a confronto le foto casalinghe dei due attori e i frame del video), mentre Reynolds ha fatto una piccola partecipazione nel video You Need to Calm Down.

Nei mesi scorsi in molti dalla produzione, compreso il regista Shawn Levy, hanno cercato di placare le diverse illazioni sui cameo più svariati, cercando di non distogliere l'attenzione dalla trama stessa del film. Entertainment Weekly, per esempio, smentisce che Swift compaia in Deadpool & Wolverine. Ma ora c'è chi è convinto che Ryan Reynolds non faccia nulla per caso. Sapremo la verità solo tra poche settimane, dal 24 luglio, quando il film arriverà nelle sale italiane.