L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Libro finalista del Premio Terzani 2024Con una scrittura cruda e bellissima, Leila Mottley racconta il pregiudizio razziale, la corruzione, il riscatto sociale, nelle strade di un'America poco conosciuta.
«Una storia potenta, rivelatoria. A volte fa male continuare a leggere, ma fermarsi è impossibile.» - The Washington Post
«Un feroce atto d'accusa contro un sistema ingiusto.» - Time
«Un libro di straordinaria umanità.» - The Wall Street Journal
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una pugnalata. Ho amato Kia, la sua forza invincibile e la sua tenerezza nascosta. Ho adorato Trevor e i suoi tuffi, Ale e il suo calore, il rap sfumato, i tramonti di Oakland, l'oceano. Ho temuto il freddo della notte sferzante, la crudeltà più feroce, mi sono commossa davanti all'ingiustizia dell'inevitabile. E poi ho finito il libro e avrei voluto rileggerlo da capo..
Con una scrittura che a volte sembra quasi non seguire le regole della grammatica più tradizionale, l'autrice ci narra uno spaccato di vita violento e disperato cui solo l'amore per le persone più care riesce a dare la forza per andare avanti. Un libro che, nonostante l'atipicità della scrittura, ti cattura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore