Dot&Ads è l’adserver italiano più utilizzato da concessionarie ed editori in Italia (fonte IAB), secondo solo agli internazionali Google e RealMedia.
Dot&Ads permette di ottimizzare, seconde le logiche più evolute, l’erogazione di campagne premium, profilate su modelli comportamentali, a target secondo precise informazioni contenute nei DB di proprietà del cliente, re-targeting, performance, RTB e in-house da un’unica interfaccia su siti web, video player, msite, mobile app, smart tv, set-top box, podcast, streaming radio e game console.
La piattaforma è dotata di molteplici funzionalità per eseguire velocemente e con precisione le operazioni di trafficking, gestire l’inventory in maniera ottimizzata, effettuare analisi di marketing e monitorare le performance delle varie tipologie di campagne, snellire i flussi di lavoro attraverso l’integrazione con altri sistemi.
Il sistema supporta qualsiasi tipo di creatività: Image, Text, Flash, HTML, XML, Video, RichMedia, HTML5, display ads, email, javascript, third-party, native advertising.
Dot&Ads è 100% agnostico così per poter essere integrate con qualsiasi tecnologia scelta del cliente.