Apple TV+
Tutti gli Apple Original.
Solo su Apple TV+.
Guarda nell’app
L’app Apple TV è sui tuoi dispositivi Apple preferiti. E lo spettacolo di Apple TV+ va in onda anche online su tv.apple.com.
Cercala sulla tua smart TV o sui tuoi dispositivi per lo streaming.
Apple TV+ è un servizio di streaming su cui puoi guardare tutte le produzioni Apple Original: serie originali premiate dalla critica, film drammatici e commedie, documentari imperdibili, programmi per bambini e tanto altro, con nuove uscite ogni mese.
Puoi guardare Apple TV+ sull’app Apple TV, che è già installata sui tuoi dispositivi Apple: ti basta aprirla e fare clic o tap su Apple TV+ per scoprire un mondo di film e programmi. Con l’app Apple TV puoi anche guardare Apple TV+ sulle piattaforme di streaming, i televisori smart delle marche più diffuse, e sulle TV compatibili con AirPlay. Oppure puoi goderti lo spettacolo su tv.apple.com.
Scopri di più
Dipende da quale offerta scegli.
(1) Se acquisti un dispositivo Apple hai 3 mesi di Apple TV+ gratis.2
(2) L’abbonamento mensile costa solo € 9,99 al mese dopo la prova gratuita di 7 giorni.3
(3) Puoi avere Apple TV+ con Apple One, che riunisce fino a quattro altri servizi Apple in un unico abbonamento a partire da € 19,95 al mese.
(4) L’abbonamento Apple Music per studenti include anche Apple TV+ gratis.6
Certo! Puoi condividere l’abbonamento Apple TV+ con altre cinque persone.
Negli Apple Original non c’è mai pubblicità. Nuovi film ed episodi arrivano ogni mercoledì e venerdì, ma gli episodi di alcune serie escono tutti insieme. Una volta disponibili, puoi guardarli on demand quando e dove vuoi.
Non è indispensabile. Le immagini in 4K HDR e il suono Dolby Atmos di Apple TV 4K permettono di godersi al massimo Apple TV+, ma tutti i film e programmi originali sono sempre disponibili nell’app Apple TV su tutti i tuoi dispositivi Apple.
Scopri tutti i dispositivi compatibiliCerto che sì, puoi scaricare gli Apple Original sul tuo dispositivo Apple per guardarli dove e quando vuoi anche senza Wi‑Fi.
Scegli Apple TV+
e fino a quattro altri
grandi servizi Apple.
Per avere di più,
a meno.