Vai al contenuto

Miami Arena: differenze tra le versioni

Coordinate: 25°46′51″N 80°11′44″W
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17: Riga 17:
|Progetto = [[HOK Sport]]
|Progetto = [[HOK Sport]]
}}
}}
La '''Miami Arena''' è stato un palazzetto dello sport situato a [[Miami]], in [[Florida]], è stato impiegato per lo svolgimento di partite di [[basket]] e [[Concerto|concerti]]. L'impianto è stato utilizzato dai [[Miami Heat]] per undici anni ed è demolito nel [[2008]]. L'arena ha ospitato l'edizione del [[NBA All-Star Game]] del [[1990]]. Nel [[1996]] ha ospitato la finale della [[Stanley Cup]] della [[NHL]]. La Miami Arena era soprannominata "The Pink Elephant", a causa dalla colorazione delle pareti esterne bianco e rosa, la sua capienza è stata una delle più basse di qualsiasi altra arena NBA e NHL. La prima partita giocata dagli Heat nella loro prima casa fu persa contro i [[Los Angeles Clippers]] 111-91, la prima vittoria arrivò un mese dopo contro gli [[Utah Jazz]] per 101-80.
La '''Miami Arena''' è stato un palazzetto dello sport situato a [[Miami]], in [[Florida]], è stato impiegato per lo svolgimento di partite di [[basket]] e [[Concerto|concerti]]. L'impianto è stato utilizzato dai [[Miami Heat]] per undici anni ed è demolito nel [[2008]]. L'arena ha ospitato l'edizione del [[NBA All-Star Game]] del [[1990]]. Nel [[1996]] ha ospitato la finale della [[Stanley Cup]] della [[NHL]]. La Miami Arena era soprannominata "The Pink Elephant", a causa dalla colorazione delle pareti esterne bianco e rosa, la sua capienza è stata una delle più basse di qualsiasi altra arena NBA e NHL. La prima partita giocata dagli Heat nella loro prima casa fu persa contro i [[Los Angeles Clippers]] 111-91 il [[5 novembre]] [[1988]], la prima vittoria arrivò un mese e mezzo dopo contro gli [[Utah Jazz]] per 101-80.


== Altri progetti ==
== Altri progetti ==

Versione delle 17:16, 6 mag 2011

La Miami Arena è stato un palazzetto dello sport situato a Miami, in Florida, è stato impiegato per lo svolgimento di partite di basket e concerti. L'impianto è stato utilizzato dai Miami Heat per undici anni ed è demolito nel 2008. L'arena ha ospitato l'edizione del NBA All-Star Game del 1990. Nel 1996 ha ospitato la finale della Stanley Cup della NHL. La Miami Arena era soprannominata "The Pink Elephant", a causa dalla colorazione delle pareti esterne bianco e rosa, la sua capienza è stata una delle più basse di qualsiasi altra arena NBA e NHL. La prima partita giocata dagli Heat nella loro prima casa fu persa contro i Los Angeles Clippers 111-91 il 5 novembre 1988, la prima vittoria arrivò un mese e mezzo dopo contro gli Utah Jazz per 101-80.

Altri progetti

Collegamenti esterni

  Portale Pallacanestro: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di pallacanestro