Interstella 5555: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 77:
Di seguito sono elencati i rapporti tra le canzoni e le sequenze del film:
 
* ''[[One More Time (Daft Punk)|One More Time]]''
La canzone è quella che il gruppo alieno sta suonando sul proprio pianeta in mezzo a una folla in delirio; il brano termina nel momento in cui le guardie scoprono che degli invasori sono atterrati ma è ormai troppo tardi per fermarli.
* ''[[Aerodynamic]]''
La musica si fa più concitata per sottolineare l'attacco degli invasori al concerto e il disperato tentativo di fuga dei quattro musicisti, soprattutto del chitarrista che in un primo momento era sembrato scappare. La canzone termina sulla richiesta di SOS all'astronave a forma di chitarra che fluttua nello spazio.
* ''[[Digital Love]]''
La canzone fa da sfondo al sogno d'amore che Shep, l'occupante dell'astronave, prova nei confronti della bella bassista del gruppo. Qui la situazione è leggermente diversa, nel senso che la canzone è presentata nel film come ascoltata direttamente da Shep, che in un primo momento l'ascolta sul suo stereo mentre fa le pulizie. Il segnale d'allarme però interrompe il sogno e la canzone termina con l'astronave che, inseguendo la navicella con i musicisti prigionieri, si schianta sulla Terra.
* ''[[Harder, Better, Faster, Stronger]]''
La canzone, molto più [[techno]] rispetto alla precedente, rispecchia nel film i macchinari che trasformano i quattro musicisti alieni in esseri umani e i loro movimenti ossessivi caratteristici.
* ''Crescendolls''