== Trama ==
Il film racconta del ritorno di Hoppity in una città americana, dopo essere stato assente per lungo tempo.
Nel negozio di miele gestito da Mr. Bumble, si vede arrivare improvvisamente un Bee-scout, che avverte una signora che la sua casa sta andando a fuoco, per colpa di un fiammifero gettato lilì dagli umani. Poco dopo arriva Hoppity, che viene accolto calorosamente da tutti, ma lui ada un certo punto va verso la sua amica d'infanzia Honey.
Poco dopo, un flashback nel passato: si sente un urto sul negozio di miele, eraè un sigaro mandato di proposito sul negozio da Bagley Beetle. Hoppity prende il cappello di Bagley Beetle, riempiendolo erroneamente di benzina, lo butta sul sigaro per farlo spegnere, ma invece scoppia, fortunatamente senza che nessuno si facessefaccia male.
Fu da quel momento che Hoppity iniziò la ricerca di un nuovo posto dove andare a vivere, e trovò un giardino rigoglioso, ma un innaffiatore li spazzò tutti via,: dopo quel triste evento nessuno gli voleva parlare più, allora pensò di andarsene. Si fermò davanti ada una finestra dove Mr. Dickens suonava il pianoforte,: aspettava tutti i giorni che la stazione radio gli mandasse una risposta, e diper diventare famoso, pere poter pagare la casa. Arrivò il giorno in cui la lettera fu consegnata, ma Mr. Beetle vi chiuse dentro Hoppity, e la nascose tra le fessure di 2 pietre. Mr. Beetle tramava e bramava di sposare Honey, ma non ci riuscì, perché Hoppity, riuscì a liberarsi, e lo sconfisse, poi imbucò la lettera che dopo un po' arrivò a Mr. Dickens, che prese casa sul tetto di un grattacielo, dove c'era un giardino, e lilì vi si stabilirono gli insetti amici di Hoppity, creando Bugville.
== Uscita ==
|